In auto: Autostrada A1, uscita Firenze Impruneta. Allo svincolo girare a sinistra direzione "Firenze centro". Percorrere via Senese per circa 4 Km, passando un gruppo di case (Galluzzo frazione di Firenze) e una serie di distributori. Al primo semaforo dopo il cartello "Firenze", svoltare a destra in via del Gelsomino. Al primo semaforo di via del Gelsomino svoltare a destra in via Grecchi e al secondo incrocio, ancora a destra.
Stazione S.M.N.: Prendere un taxi o il bus numero 11 di fronte alla stazione. Scendere alla prima fermata di Via Gelsomino (Gelsomino 1) dopo approx 10 fermate (15 min. circa).
Aeroporto A.Vespucci: prendere un taxi o l'autobus Sita/Ataf "vola in bus" e raggiungere la stazione S.M.N.
Aeroporto Galileo Galilei di Pisa: se arrivate all'aeroporto di Pisa, avete diverse possibilità per raggiungerci: in autobus con i transfer di Terravision che in soli 60 minuti vi porteranno in centro a Firenze, oppure in treno utilizzando il servizio di collegamento dall'aeroporto alla Stazione Centrale di Pisa. Qui potrete prendere un treno diretto a Firenze Santa Maria Novella.
ZTL: il B&B Fiorenza non si trova in una zona a traffico limitato.
Parcheggio: il B&B è in una strada privata e cieca per cui i clienti non avranno problemi di parcheggio.
Itinerari consigliati
"Firenze una città sorprendente per camminare e tenersi in forma!"
La collina di piazzale Michelangelo e i suoi straordinari dintorni sono un magnifico balcone che si affaccia su Firenze.
Suggeriamo i seguenti itinerari:
1. La Collina di Arcetri e il suo Osservatorio astrofisico.
2. Il viale dei Colli e il piazzale Michelangelo: una passeggiata romantica e panoramica dal medioevo a Firenze capitale.
3. Dal Forte Belvedere a San Niccolò, percorrendo la via San Leonardo, i Bastioni e le mura nell'incanto del verde della collina.
4. Il giardino di Boboli: passeggiando in questo "teatro verde" si arriva direttamente a Palazzo Pitti.